Uno strumento inedito di comunicazione, informazione e immagine.
Con l'edizione 2015, la Biennale Internazionale dell'Antiquariato di Firenze, sulla spinta di un entusiasmo speciale rivolto alla comunicazione e grazie alle visioni internazionali del suo nuovo, giovane presidente Fabrizio Moretti, inaugura uno strumento inedito di comunicazione, informazione e immagine. Un nuovo magazine che oltre a comunicare e descrivere le identità e le novità relative agli antiquari presenti alla importante manifestazione, avrà il compito di approfondire, e illustrare con reportage, approfondimenti e interviste il mondo straordinario e immaginifico che li circonda. Oltre naturalmente a creare dei suggestivi e quanto mai necessari ponti di connessione trasversale tra l'universo dell'antiquariato internazionale e la città ospitante. Firenze, luogo d'elezione, autentica matrice dei più significativi dibattiti sull'arte e la cultura, e sede privilegiata di uno stile di vita contemporaneo votato alla bellezza, al savoir-vivre, all'eccellenza sarà infatti tra i protagonisti di questa nuova rivista.
Potete sfogliarlo in anteprima a questo link: